Pagamenti e fatture

Le Piante di Claudia permette l’acquisto con:

- PayPal: potrai effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando il tuo account Paypal personale oppure scegliendo di non registrarti al servizio Paypal. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell'ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e lepiantediclaudia.com, l'ordine verrà annullato senza alcun preavviso. Con il sistema Paypal è possibile pagare anche con carte di credito Visa e MasterCard. Non è previsto alcun supplemento.

- Bonifico bancario anticipato: potrai effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a lepiantediclaudia.com. Le coordinate bancarie ti verranno fornite via mail una volta inoltrato l'ordine. La merce verrà spedita dopo il ricevimento del bonifico da parte di le piantediclaudia.com. Nella causale del bonifico, al fine di velocizzare il tracciamento del pagamento e l’evasione dell’ordine, si prega di indicare il numero di ordine che vi è stato comunicato via mail. Si prega di inviare il bonifico entro 3 giorni dall'ordine o lo stesso verrà annullato. Non è previsto alcun supplemento.


Fatturazione:

Puoi richiedere la fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione,  spuntando la casella “Desidero ricevere la fattura” in calce alla pagina “Indirizzo di fatturazione”, inserendo il tuo codice fiscale (se acquisti in qualità di privato).

Puoi scegliere di modificare i dati per la fatturazione durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui inserisci i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, selezionando l’apposito box “modifica” nel riquadro “Indirizzo di fatturazione”.

L'IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.

Ai fini fiscali, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all'obbligo di emissione fatture come previsto dall'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all'obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.